Under 14: Solesino 53 – 44 Montagnana

Partita importante pqer l’Under 14 quella di ieri al Palasport di Solesino, al termine della quale purtroppo la vittoria non è arrivata.

Gara complicata sotto molti punti di vista, che i giovani di Montagnana hanno fatto fatica a gestire. Primi due quarti di gara in cui si concede molto ai padroni di casa e si concretizza poco, a causa di una difesa fatiscente e di un attacco che dissipa palloni importanti concedendo occasioni d’oro agli avversari.
Si va quindi all’intervallo con uno svantaggio di 16 punti su Solesino.

Al rientro dagli spogliatoi qualcosa scatta nei ragazzi di Montagnana che iniziano a difendere diversamente puntato sui contropiedi e riuscendo a limitare gli avversari a concretizzare solamente 6 punti nell’ultimo quarto.
Cosa che non è bastata ad annullare il divario con gli avversari e a portare a casa la vittoria.

“C’è poco da commentare -dice coach De Salvo- sapevamo cosa ci aspettava, loro hanno fatto quello che volevano e noi glie lo abbiamo lasciato fare. Abbiamo lavorato due settimane per questa gara ma evidentemente non è stato abbastanza.”
E continua: “Gli avversari non sono stati l’unica difficoltà da superare, diventa difficile applicare quello che si fa durante gli allenamenti quando non si capisce cosa è concesso e cosa non è concesso fare… Indipendentemente da questo gli errori sono stati molti e ne abbiamo pagato le conseguenze.”

RISULTATI PARZIALI
1° periodo 14 – 9; 2° periodo 19 – 8;
3° periodo 14 – 10; 4° periodo 6 – 17.

Montagnana: Spimpolo 8, Balestra 19, Furlan 12, Vecchiato, Guglielmi, Bressan, Bassetto 2, Zeneroli, Hrybanau 3, Badar, Storti, Bertazzini; T.L.: 3/12. All.re: De Salvo A.

Solesino: Polato 4, Pavani 15, Marin, Daniele 12, Pallotta 14, Salnitri, Berto 2, Cibin 6, Myrtaj, Canazza; T.L.: 5/6. All.re: Pulito M.

scritto da Admin

Share

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *