Under 14: Lendinara 38 – 98 Montagnana

Prima vittoria stagionale per l’Under 14 Montagnanese che Domenica ha battuto nettamente il Lendinara in trasferta.

Inizia bene la gara per i ragazzi di coach De Salvo che già dai primi minuti riescono a segnare facili canestri, perlopiù in contropiede, complice una buona difesa che concede agli avversari solamente 4 canestri.

Durante il secondo periodo di gara la musica non cambia, la palla gira bene in attacco e la difesa non arretra di un centimetro permettendo ai montagnanesi di aumentare il divario.

Dopo l’intervallo lungo si rientra in campo con piùtranquillità, si riesce a provare tutto ciò che era stato fatto durante la settimana in allenamento senza troppi problemi. E alla stessa maniera prosegue anche l’ultima frazione di gioco fino alla sirena di fine gara.

Ai padroni di casa vanno i complimenti di coach De Salvo, che “nonostante la panchina corta e la differenza fisica sono riusciti a tenere botta fino alla fine”.

RISULTATI PARZIALI
1° periodo 8 – 25; 2° periodo 10 – 23;
3° periodo 14 – 20; 4° periodo 6 – 30.

MONTAGNANA: Spimpolo 2, Balestra 18, Furlan 21, Vecchiato 14, Pertile 18, Guglielmi 2, Bressan 4, Bassetto 5, Zeneroli 4, Hrybanau 10, Badar, Storti; T.L.: 6/11. All.re: De Salvo.

LENDINARA: Valentini 1, Caleffi, Martinelli, Aitlamkadem, Tempesto, Lamanli 6, Zerbinato 8, Chamoub 4; T.L.: 8/12. All.re: Romanato.

scritto da: admin.

Share

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *