Quarta di campionato vittoriosa per gli Aquilotti montagnanesi.

Crescono partita dopo partita gli Aquilotti Montagnanesi, guidati da Fabio Gemmo e Francesco Rizzo.Sabato 17 novembre alle ore 18 hanno calcato il “parquet” della Palestra di casa: Achille D’Amico Camalda (12), Mirko Borin (13), Alessio Benetti (14), Lorenzo Filippi (15), Stephen Ewenike (16), Lorenzo Pozzobon (17), Giacomo Spimpolo (18), Marco Casumaro (19), Alessandro Ortoman (20) e Roland Ewenike (21), per il quarto impegno di campionato contro U.S. ARCELLA. Dopo l’avvio bruciante (10 a 0) dei padroni di casa, gli ospiti rimontano strappando un pareggio (4 a 4) nel secondo sesto ed una vittoria (0 a 4) nel terzo sesto.

Le squadre entrano, quindi,  negli spogliatoi per il meritato riposo, in perfetta parità con una vittoria, un pareggio ed una sconfitta ciascuna.

Al rientro, i locali mettono al sicuro il risultato con due parziali favorevoli (9 a 2 e 6 a 2), lasciando solamente l’ultimo sesto (0 a 6) ai padovani. Il tabellino marcatori degli Aquilotti Montagnanesi vede  Lorenzo Pozzobon con 13 punti (6 canestri ed 1 tiro libero), Stephen Ewenike (6), Achille D’Amico Camalda e Roland Ewenike (4), Alessandro Ortoman con 2 punti. Per la cronaca, segnaliamo l’incidente occorso ad un giocatore della squadra ospite che per qualche minuto ha lasciato tutti con il fiato sospeso, finchè il sollecito intervento dello staff ospite e l’immediato arrivo dell’ambulanza, in via precauzionale, hanno tranquillizzato subito tutti.

Punteggio finale:  PALLACANESTRO MONTAGNANA  13    –    U.S. ACELLA  11

Arbitro:  Andrea Cattò.

Segnapunti:   Filippo D’Amico Camalda.

Cronometrista:   Alessandro Pozzobon.

di Casumaro R.

Please follow and like us:

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *