U15F: LA MIA PRIMA PARTITA

La prima cosa che mi viene in mente pensando alla mia  prima partita di campionato, è sicuramente che E’ STATA IMPEGNATIVA. La seconda, è che abbiamo cercato di fare il meglio possibile o, almeno, io ci ho provato.

Penso che tutte quante, prima di inizio gara, abbiamo avuto un momento di ansia e di paura che abbiamo affrontato una volta entrate in campo. Le avversarie erano forti; noi, invece, abbastanza disorganizzate per quanto riguarda la disposizione in campo. Riguardo l’attacco, dobbiamo migliorare ancora mentre, per la difesa, sono soddisfatta: abbiamo fatto molto meglio rispetto alla volta precedente e abbiamo lavorato molto in allenamento, nonostante il punteggio possa far pensare al contrario.

Nonostante abbiamo perso, abbiamo affrontato tutto serenamente, pensando alle altre partite che abbiamo davanti; dobbiamo prendere il punteggio di questa partita come punto di riferimento per fare meglio, d’ora in avanti. Credo che avere perso, ci renderà più forti perchè cercheremo sicuramente di migliorare e dare il meglio di noi nelle prossime partite.

(El Moustamid Chada)

Please follow and like us:

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *