Prima Divisione: Vittoria sfiorata!

Sfiorano la vittoria i Cologna Underdog che venerdì scorso hanno incontrato la Pol. Quaderni tra le mura della Palestra ‘ExGil’ di Montagnana.

Partita che inizia bene per i padroni di casa, migliorati difensivamente parlando rispetto alle precedenti gare. La pressione difensiva fa sì che gli avversari  perdano palloni e commettano errori che Cologna riesce a concretizzare. Purtroppo però le imprecisioni e le palle perse in attacco fanno chiudere il primo periodo di gioco con Quaderni avanti per una manciata di punti.

Il secondo quarto prosegue così come il primo, si accenna una difesa a zona che permette di recuperare qualche pallone in più concedendo agli avversari di segnare solamente 8 punti. Si va al riposto con gli Underdog sotto di una lunghezza.

Terzo periodo del match disastroso per Cologna che non riesce più a far girare la palla in attacco e difensivamente concede molte occasioni agli avversari chiudendo il periodo con 8 punti segnati.

Nel finale di partita si tenta di recuperare il piccolo distacco con poco successo, la partita si chiude con il risultato di 45 – 55.

Prossimo appuntamento venerdì 16 novembre ore 21:15 i ragazzi del Cologna Underdog saranno in trasferta a Grezzana.

RISULTATI PARZIALI
1° periodo 14 – 17; 2° periodo 10 – 8;
3° periodo 8 – 13; 4° periodo 13 – 17.

Montagnana: Bubola 4, Grotto 5, Dainese 6, Parolo, Guarato, Fonso 2, Franchin F. 8, Manfrin, Franchin M. 6, Cenci, Marcolongo 10; T.L.: 10/18. All.re: De Salvo A.

Quaderni: Bruno, Benini 5, Benati 11, Zuanazzi 6, Venturini, Pesiri 6, Berto 6, Fava 9, Forante 2, Negrini 2, Troiani 4, Rostello 4; T.L.: 9/34. All.re: Barbieri P.P.

Arbitro: Murante D.

di Staff Pall. Montagnana

 

Share

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *