Pink Basket: pronte….partenza…

 

Un’altra amichevole tutta rosa, sabato 20 ottobre: nel campo della Palestra Ex Gil, si sono incontrate le squadre U15 Femminili di Montagnana e Solesino.

Ho visto in campo molti miglioramenti rispetto l’esordio della settimana precedente contro Baseka. Forse l’avversario di oggi era più alla nostra portata, sicuramente siamo scese in campo con uno spirito diverso: con più grinta, un po’ più di concentrazione e gioco di squadra.

Ovviamente, abbiamo ancora molte cose da migliorare ma, considerando che un anno fa neanche pensavamo di poter schierare una squadra femminile, direi che strada ne abbiamo fatta tanta! Bello constatare che le ragazze hanno voglia di crescere: è evidente dall’impegno che vediamo in palestra durante gli allenamenti; hanno grinta e spirito di gruppo: basi indispensabili per continuare questo percorso ed andare avanti!

Tra 3 settimane inizierà il campionato: la prima partita domenica 11 novembre alle 18.00 in casa, sempre contro Baseka. In amichevole ci hanno lasciato poco spazio, non dobbiamo scoraggiarci ma essere ancora più determinate a fare il nostro meglio per portare a casa qualche punto in più.

Forza ragazze!!

Share

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *